fbpx


un mondo di benesserE

Al Beauty Wellness SPA  di Darsena del Sale ci prendiamo cura della persona nella sua interezza. 

Dalla bellezza esteriore – lo sguardo, l’estetica delle mani e dei piedi, la cura della pelle – al benessere del corpo, preservando il sistema circolatorio, muscolare e scheletrico, arrivando fino allo strato più profondo, invisibile, che sublima uno stato di benessere e di equilibrio fra anima, corpo e mente.

Il nostro obiettivo è di riattivare il potere regolatore e rigenerativo del nostro corpo, spesso bloccato o indebolito da abitudini malsane. 

Il nostro approccio olistico consente di prenderci cura dell’individuo nella sua interezza, per questo la nostra proposta si avvale di più discipline e terapie, a partire dalla nutrizione, passando attraverso terapie naturali, prevenzione dell’invecchiamento, percorsi Spa e termogenici, valutazione dello stato energetico a livello fisiologico grazie alla biorisonanza “Scio Quest 9”. E ancora: osteopatia, estetica avanzata e una vasta gamma di massaggi e terapie manuali. 

La nostra proposta si rivolge anche alla cura della bellezza estetica: manicure con semi permanente, ricostruzione gel, Nail Art e pedicure sono parte di un percorso estetico attento: da uno sguardo in primo piano con extension ciglia e laminazione, ad un sorriso brillante grazie all’applicazione di gemme.

Trent’anni di esperienza e di continua ricerca ed evoluzione ci hanno consentito di presentare la migliore offerta che il mercato propone, grazie a tecnologie avanzate e personale specializzato. Ogni figura che opera nel nostro centro, infatti, è uno specialist di ciò che ama, un professionista che ti accompagnerà attraverso un percorso ideato su misura per te.

 

 

La struttura, il nostro “diamante nero” incastonato nei muri dell’antico Magazzino del Sale Darsena, dove fin dal ‘700 prendeva vita la città di Cervia, crea un gioco di armonie e contrasti che dona un respiro emozionato ad ogni momento trascorso al suo interno.

Il Percorso Termogenico di Beauty Spa prende vita a 80 gradi nella sauna della “Torretta Darsena” e termina a -200 gradi con la nostra Cryosauna di ultima generazione. Durante il percorso si potrà godere del caldo umido del bagno turco e della suggestiva camminata lungo la Via del Sale, un percorso multisensoriale all’interno dell’antica Lanterna Panoramica Darsena.

 

Una raffinata selezione di rituali, trattamenti e massaggi provenienti dalle antiche origini del sale dolce di Cervia sublimano un viaggio che ripropone tradizioni e cultura di cinque continenti e che trae l’origine della propria proposta dagli effetti benefici del sale e dell’acqua di mare.

 

Orari di apertura SPA
Da mercoledì a domenica dalle 10.00 alle 20.00; lunedì e martedì chiuso.

Parcheggio
Comodo parcheggio sul retro, non custodito.

Iscriviti alla newsletter