Regolamento Darsena del sale Beauty SPA

– In caso di ritardo rispetto all’orario riservato, al fine di tutelare altri appuntamenti, verrà eseguito ugualmente il trattamento, ma ridotto nel tempo residuo a disposizione.

– È consigliabile arrivare 10 minuti prima dell’appuntamento per evitare spiacevoli
ritardi nei trattamenti.

Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell’orario di prenotazione. La mancata comunicazione porterà all’ addebito del prezzo di listino, scalo del trattamento incluso in pacchetto o buono regalo.

Protocollo emergenza Covid-19: è obbligatorio prima di accedere al percorso l’esibizione del super green pass e di presentarsi in assenza di febbre e altri sintomi.

– Gli ingressi sono contingentati ad un massimo di 16 persone durante la stessa fascia oraria. Viene eseguita una oculata sanificazione degli ambienti giornaliera, ed ogni cambio fascia oraria.

– Per garantire una atmosfera rilassata e tranquilla, nel percorso benessere e nelle suite trattamenti, si chiede di non utilizzare telefoni cellulari, apparecchi elettronici e di non parlare ad alta voce.

– Tutti gli ospiti sono invitati a comunicare eventuali patologie cardiache, presenza di peace maker, pressione alta, allergie, gravidanza prima di prenotare ingressi e
trattamenti. La direzione declina ogni responsabilità.

– Sia il percorso che i trattamenti possono essere acquistati e regalati. La validità dei buoni regalo è di 4 mesi dalla data di emissione.

Non è consentito l’ingresso al percorso sotti i 18 anni, dai 16 anni solo se
accompagnati da maggiorenni.

– Chiediamo di non lasciare incustoditi oggetti di valore o altro. La direzione declina ogni responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi.

– Gli ospiti sono invitati a camminare a piedi scalzi sulla VIA DEL SALE altrimenti
utilizzare l’apposito passaggio centrale.

– Agli ospiti verrà consegnato kit di cortesia compreso di telo, accappatoio e
ciabattine.


Prima di accedere al percorso è consigliabile effettuare una doccia per eliminare
tracce di oli e creme.