fbpx


"un mondo di benessere"

 

Darsena del Sale – Beauty Spa nasce dall’esperienza di Nuage, Beauty Academy

fondata nel 2015 e divenuta presto eccellenza del benessere grazie a una proposta pioneristica, frutto dell’incontro tra tecnologie per il benessere d’avanguardia e scelta di materiali naturali e rispettosi dell’ambiente.

La sua concezione “dinamica” di benessere pone Beauty Spa quale accademia per l’apprendimento

della cura di sé stessi in modo concreto e duraturo nel tempo, grazie alla ricerca e all’investimento nelle migliori tecnologie del settore, professionisti di affermato valore e protocolli innovativi che hanno ispirato la stessa proposta Salus per Aquam di Darsena del Sale.

 

 

In Beauty Spa potrete trovare 800 mq di ambienti, disposti su 4 livelli, totalmente dedicati alla cura del proprio corpo.

I percorsi e i trattamenti studiati per i nostri clienti partono già al primo livello, accanto agli eleganti e ampi spogliatoi disegnati per

Darsena del Sale da Fit Interiors, azienda che fa del made in Italy e dell’interior design per palestre e centri benessere i punti centrali della loro lesdership nel settore.  Allo stesso livello è situato il box della Cryosauna di ultima generazione

studiata dal team di Cryolife per Beauty Spa, specialisti nel settore delle tecniche innovative abbinate al benessere

e che hanno fatto del freddo secco il fulcro della propria proposta.

 

 

Il primo livello è dedicato all’estetica e ai trattamenti, frutto del desiderio di creare una forte legame identitario con la tradizione e la cultura della terra che ci ospita, Cervia e la Romagna. Così nascono i trattamenti a base di acqua marina, sale di Cervia e alghe, senza mai trascurare le materie prime che le diverse stagioni ci offrono, e trovando così una proposta in Beauty Spa sempre nuova. In queste aree si esprime al massimo l’eccellenza made in Italy del marchio Lemi, una delle aziende più significative del panorama internazionale grazie a forniture e attrezzature per centri estetici dalla pregiatissima qualità e dal design inconfondibile.

 

 

Al terzo e quarto livello Effegibi ha portato in dote a Darsena del Sale le migliori tecnologie per saune, hammam e docce emozionali, progettando su misura il bagno turco, la doccia con massaggio cervicale e una sauna incastonata nella Torretta Panoramica, al termine del percorso Beauty Spa, che rappresenta un unicum per pensiero, design e raffinatezza.

Di Visionnaire Home Philosophy la progettazione e la scenografia degli spazi e la scelta degli arredi,

con aree privé dislocate lungo il percorso e una collezione pensata su misura, per impreziosire la proposta di un centro benessere

che si colloca tra i più prestigiosi ed esclusivi del panorma nazionale.

 

BEAUTY PARTNER