DARSENA DEL SALE INSIEME A BALLARINI

Darsena del Sale

DARSENA DEL SALE insieme a BALLARINI

La qualità maturata in oltre 130 anni di storia fa di Ballarini il partner ideale al servizio dei clienti di Darsena del Sale

Darsena del Sale ha scelto Ballarini quale partner professionale per la strumentazione di cottura. Lo storico brand, che si contraddistingue per il know- how tecnico e la sostenibilità che caratterizza ogni sua scelta, accompagna quotidianamente i professionisti di Darsena del Sale nella preparazione di piatti gustosi e salutari.

 

Il marchio BALLARINI riprende la cinquecentesca porta di ingresso al paese, Rivarolo Mantovano, che deve il suo modello urbano alla dinastia dei Gonzaga. È infatti nel 1889 che Paolo Ballarini apre nella piazza centrale del paese il suo laboratorio artigiano. L’azienda affronta con successo tutti i cambiamenti del ‘900, trasformando la sua produzione da artigianale a industriale.

 

Nel 1967 viene prodotta la prima pentola antiaderente: una rivoluzione destinata a cambiare il mondo della cucina. BALLARINI fonda i propri valori di marca su due elementi chiave: un solido legame con la tradizione della cultura gastronomica italiana e un impegno costante nella ricerca e nell’innovazione tecnologica. BALLARINI esprime la propria passione con innumerevoli attività volte a diffondere la cultura dell’alimentazione, la sostenibilità ambientale, la salubrità in cucina, il valore del Made in Italy.

 

Scopri la proposta Ristorante di Darsena del Sale powered Ballarini!

-> https://darsenadelsale.com/menu/

Informazioni e prenotazioni: 

info@darsenadelsale.com 

+39 0544 16768

+39 348 4234321