JJ Vianello e Gli Intoccabili 8 Maggio

8 maggio

Darsena del Sale

JJ Vianello e Gli Intoccabili – Live in Darsena del Sale 

 

Per chi ama immergersi nel groove del soul dello swing e del fantastico mondo Confidenziale degli anni ’60 il nome da appuntarsi è quello dell’istrione della musica italiana ed internazionale JJ Vianello.
Insieme agli Intoccabili sono capaci di ripercorrere i temi della musica italiana che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora alla magia della Dolce Vita. Questo è il biglietto da visita e il segreto del successo di JJ Vianello e Gli Intoccabili.

In uscita il nuovo album della formazione Romagnola, un lavoro di rivisitazione accurata e fedele nel suono di alcuni dei brani che hanno fatto da colonna sonora al magnifico decennio 60/70 del bel paese.
E se la voce è dell’istrionico JJ Vianello “Gli Intoccabili’’ si muovono sugli arrangiamenti scritti dal batterista Fabio Nobile.
Delle magnifiche tracce è stata scelta “L’italiano” di Toto Cutugno e “Music to watch girls by” di Andy Williams per i video clip che anticipano l’uscita dell’album.

Il Live di JJ Vianello e Gli Intoccabili è una miscela di swing, beat, soul e jazz. Le loro performance hanno fatto ballare tutti; dall’Italia a Montecarlo fino a Miami in Florida dove i “ragazzi” personalizzano in maniera estemporanea un repertorio che è per le orecchie di tutti.

Fonte: https://www.jjvianello.it

Informazioni e prenotazioni: 

info@darsenadelsale.com 

+39 0544 16768