fbpx

Nabuk Live • 28 ottobre

22 ottobre

Darsena del Sale

Nabuk Live • Piano e Voce

Venerdì 28 ottobre in Darsena del Sale sarà ospite Nabuk in un’imperdibile esibizione live al piano e voce, per accompagnare la vostra serata in Sala dell’Acqua.

 

Massimo Fortunto Mariello, in arte Nabuk si diploma nel 1985 al Conservatorio G. Rossini di Pesaro in chitarra classica composizione e direzione d‘orchestra. Come giovane talento segnalato per il canto dal grande maestro Mario Melani comincia a cantare e suonare accompagnandosi solo con il pianoforte in tanti celebri locali d’Italia.

Nel 1991 Claudio Cecchetto lo sente suonare un jazz club e lo scrittura per suonare Piano elettrico e tastiere, nelle tournée di Jovanotti fino al 1999. Scrive con Jovanotti “Chissà se stai dormendo”, “Io no”, “Quando sarai lontana”, “Serenata rap”, “Io ti cercherò”. 

Nel 1996 suona anche con Eros Ramazzotti e Pino Daniele nella celebre tournée del Trio Jovanotti-Ramazzotti-Pino Daniele, in tutti gli stadi Italiani. Nel 2014 produce, scrive e dirige l’orchestra di 90 elementi al celebre festival di Sanremo, condotto da Simona Ventura, con la direzione artistica di Tony Renis, per il brano cantato da Danny Losito “Single”. 

Attualmente produce e collabora con label mondiali nei vari progetti di musica Jazz World Music e Pop Dance House.Nel 2014 scala le classifiche della Repubblica Ceca, Austria e Budapest in Ungheria con il brano e video “The Crazy Summer Night.”

 

 

 

Informazioni e prenotazioni: 

info@darsenadelsale.com 

+39 0544 16768